Scolari risponde alle critiche
"Se non vi piaccio andate all'inferno"

Scolari risponde alle critiche "Se non vi piaccio andate all'inferno"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Luglio 2014, 23:09 - Ultimo aggiornamento: 23:12
RIO DE JANEIRO - Non posso scendere e parlare con tutti - ha detto Felipao -. Ci sono alcuni giornalisti dei quali sono pi amico, che mi piacciono di pi, e li ho invitati, come facevo nel 2002 in Giappone, quando mi sedevo con sette o otto di loro e parlavamo. A chi non stato invitato e se l' presa, dico che un motivo ci sar stato...forse non volevo conversare con loro. Ma non pu esistere la gelosia fra gli uomini, per l'amor di Dio...sarebbe una cosa da pazzi. Così il ct del Brasile Scolari alla conferenza stampa della vigilia di Brasile-Colombia, ha ironizzato sulle critiche per aver invitato nei giorni scorsi solo una decina di reporter a lui più vicini nel ritiro brasiliano, per una conversazione privata sullo stato fisico e psicologico dela squadra.



Dopo aver precisato che parlare con i suoi amici gli è «piaciuto moltissimo», Scolari ha detto che ripeterà l'esperienza dopo la partita con la Colombia, stavolta solo con giornaliste donne.



«Sabato sono invitate - ha detto -, si siederanno insieme a me e vedremo le cose anche dal punto di vista femminile. L'ho sempre fatto, continuerò a fare a modo mio e se non vi piace andate all'inferno!». Dopo aver detto che «avete tanto parlato e scritto della psicologa, ma la visita della dottoressa Brandao era già prevista e ce ne saranno altre», Scolari ha riservato una stoccata al suo rivale Louis Van Gaal, ct dell'Olanda che ha detto di tenere trattamenti di favore per il Brasile. «Cinque partite degli ottavi di finale - ha sottolineato il 'Professorè - sono finite dopo i supplementari o ai rigori. E un'altra non è andata allo stesso modo solo perchè la sua squadra, quella del signore che ha parlato di complotto per favorire il Brasile, è stata aiutata».



© RIPRODUZIONE RISERVATA