Roma, parte la campagna abbonamenti "Sarà Bellissimo". Gandini: «Senza Totti sarà diverso»

Roma, parte la campagna abbonamenti "Sarà Bellissimo". Gandini: «Senza Totti sarà diverso»
di Gianluca Lengua
3 Minuti di Lettura
Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:42
Parte la campagna abbonamenti di AS Roma per la stagione 2017/18: da domani alle 12 potranno essere rinnovati gli abbonamenti per il prossimo campionato. Il claim della campagna, Sarà Bellissimo, è un messaggio d’auspicio e una promessa d’impegno. Lo slogan è accompagnato da un’illustrazione che ritrae un piccolo tifoso che apre il sipario sulla nuova stagione e sugli spalti colorati di giallorosso, in occasione del novantesimo anniversario della fondazione della AS Roma. Sarà possibile acquistare gli abbonamenti dal sito del club e un miglioramento dell’user experience anche sulla parte mobile grazie alla partnership con Best Union: «Sarà la stagione in cui vogliamo riportare i nostri tifosi allo stadio e riportare lo stadio Olimpico ad una situazione di normalità - ha detto durante la conferenza stampa di presentazione l’amministratore delegato Umberto Gandini -. Sarà un percorso che continueremo a seguire e sarà fondamentale trovare quelle soluzioni che permettono la fruibilità dello stadio, dell’accesso e di godere delle partite della Roma nelle condizioni migliori possibili. Abbiamo stabilizzato i prezzi nei settori popolari dove abbiamo un prezzo molto basso a gara, 14 euro. Vogliamo ridurre i prezzi in Monte Mario e Tevere per riportare allo stadio giovani e famiglie che per un motivo o per l’altro hanno disertato negli ultimi anni. È nato un progetto speciale per Under 14 e la rinascita dello Junior Club che torna nelle nostre offerte e un ampliamento degli sconti per le famiglie con la formula ‘All In’». 

EFFETTO SHOCK
Come è noto il prossimo anno Francesco Totti non sarà in campo con la maglia della Roma, la preoccupazione è che l’interessa per il club possa diminuire. «Senza Totti sarà diverso, non ho elementi per dire se ci sarà o meno lo shock - spiega Gandini -. Quello che Francesco ha dato alla sua società continuerà in altre forme, il binomio Totti-AS Roma continuerà ad essere con noi. Ora abbiamo una partita importantissima che sarà l’ultima partita della stagione, ma decisiva per qualificarci al secondo posto. È imperativo avere tutte le risorse fisiche e mentali per concentrarci su questo, se tutto andrà come deve andare festeggeremo Francesco e il grande giocatore che è e che è stato». Sul futuro allenatore e su Daniele De Rossi, l'ad giallorosso ha spiegato: «Quando abbiamo presentato in questa sala Monchi ha detto “Alla Roma non c’è il cartello si vende” da qualche giorno a questa parte leggo sui giornali di tutti i nostri giocatori in vendita, vorrei rassicurare i nostri tifosi che il prossimo anno giocheremo in undici». 

I PREZZI 
La prelazione inizierà il 25 maggio e terminerà il 25 giugno (cambio posto dal 19 giugno al 25 giugno). Per le Curve il prezzo è di 269 euro (295 vendita libera), Distinti Sud 400 euro (430  vendita libera), Tribuna Tevere 695 euro (750  vendita libera), Parterre Tribuna Tevere 515 euro (550 euro vendita libera), Tribuna Monte Mario 695 euro (750 euro vendita libera), Tribuna Monte Mario “Top” 1200 euro ( 1255 euro  vendita libera). La tessera Junior Club sarà riservata ai ragazzi di età compresa dai 14 ai 18 anni per la Tribuna Tevere ad un costo di 300 euro. Per la tessera Tribuna Tevere All-in il costo è di 400 euro (430 euro vendita libera).
© RIPRODUZIONE RISERVATA