Dazn, come funziona la modalità free? Ecco cosa vedere gratis e come attivarla

L'emittente televisiva ha reso disponibile una modalità senza abbonamento che offre comunque molti contenuti live

Dazn, come funziona la modalità free e come attivarla
Dazn, come funziona la modalità free e come attivarla
2 Minuti di Lettura
Martedì 5 Marzo 2024, 11:06

Dazn offre un’opportunità straordinaria per tutti gli appassionati di sport, non solo di calcio. È noto ormai che l’utente può godersi una selezione di contenuti live e on demand del catalogo senza un abbonamento. Come è possibile tutto questo? È presto spiegato.

Come funziona

Attraverso la nuova modalità Freemium di Dazn, l’utente avrà a disposizione un catalogo di contenuti visibili gratuitamente e senza attivare alcun abbonamento. Lo spettacolo del calcio internazionale, la Cev Champions League di Volley, gli Highlights della Serie A, il calcio femminile e i format originali di Dazn. Basta registrarsi con e-mail, nome e cognome.

Come accedere

Guardare gratuitamente i contenuti free di Dazn è semplicissimo. Per prima cosa, accedi a https://www.dazn.com/it-IT/home dal browser del tuo PC. All’interno della Home di Dazn si troverà immediatamente la selezione dei contenuti Gratuiti. Cliccando su uno qualsiasi degli eventi presenti nella sezione, si verrà indirizzati a una finestra dedicata in cui si potrà effettuare la registrazione selezionando l’opzione «registrati e guarda».

Nel caso si è già in possesso di un account Dazn, basterà cliccare su «Accedi» e inserire le credenziali.

Come completare la registrazione

A questo punto non resta che completare la registrazione, in maniera totalmente gratuita. Si dovrà inserire l’indirizzo e-mail, il tuo nome e cognome e creare una password per accedere ai contenuti free. All’interno della Home si potrà navigare nella selezione dei Contenuti Gratuiti.

Quali contenuti vedere?

L’offerta Freemium di Dazn mette a disposizione numerosi eventi e contenuti premium, live e on demand ogni giorno. Si potrà vedere il calcio europeo con alcune partite della Liga, della FA Cup e de Liga Portugal Betclic. Il calcio femminile sarà protagonista con i match della Uefa Women’s Champions League e Serie A eBay femminile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA