Fermo, il saluto del prefetto Pagliuca
"Anni magnifici, avete aziende uniche"

Il saluto del prefetto Pagliuca
Il saluto del prefetto Pagliuca
1 Minuto di Lettura
Lunedì 4 Gennaio 2016, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 19:20
FERMO - Il prefetto Angela Pagliuca ha salutato Fermo, dove era arrivata due anni fa, prima di partire per Terni dove assumerà il nuovo incarico assegnatole dal Consiglio dei Ministri. Il sostituto sarà nominato entro marzo.
"Noi prefetti sappiamo che i provvedimenti per i trasferimenti, che noi chiamiamo movimenti, arrivano in due precisi periodi dell'anno, luglio e dicembre - ha spiegato - e così è stato: a dicembre mi è stato notificato il mio prossimo incarico, dall'11 gennaio sarò il prefetto di Terni. La notizia del mio trasferimento a Fermo, due anni fa, mi ha colto di sorpresa, pensavo di essere destinata a un ufficio del Ministero degli Interni e invece sono stata mandata qui".

L'ormai ex Prefetto di Fermo ha precisato: "Devo ammettere che sono stati due anni magnifici.Ho avuto modo di conoscere un territorio pieno di storia e di amore per le proprie radici, ma in grado di proiettarsi, allo stesso tempo, verso il mondo globale. Questo l'ho riscontrato visitando le tante aziende che costituiscono il tessuto economico e commerciale del Fermano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA