Sutor, con Granarolo
spera in Collins sul parquet

Maurice Collins, la Sutor spera di schierarlo con Granarolo
Maurice Collins, la Sutor spera di schierarlo con Granarolo
1 Minuto di Lettura
Sabato 2 Novembre 2013, 17:56 - Ultimo aggiornamento: 4 Novembre, 19:53
MONTEGRANARO - A Bologna con fiducia e magari un Collins in pi. La Sutor approdata oggi pomeriggio nel capoluogo emiliano per la sfida che domani pomeriggio (ore 18.15) la vedr contrapposta alla Granarolo. Con o senza la sua talentuosa ala, reduce da quasi un mese di stop per l’infortunio al gomito, lo si saprà solo qualche ora prima del match, quando coach Recalcati, sentiti lo staff medico e il giocatore, deciderà sul da farsi.

La squadra è arrivata a Bologna con tutti i 13 giocatori del roster a disposizione. Nel caso si decida di preservare Collins in vista del derby contro Pesaro della prossima settimana, ci sarà quindi ancora Detrick in campo, visto che il giocatore è comunque sotto contratto fino a sabato prossimo.

Con o senza Collins, la partita della Unipol Arena si presenta come proibitiva o quasi. La Virtus è partita molto bene in campionato, collezionando due vittorie contro Sassari e Cremona prima di capitolare lunedì scorso a Siena. I quattro punti in classifica, però, consentono ai bianconeri di far parte del gruppone di testa.L’ultima sfida tra le due compagini è piuttosto recente. Risale infatti alla semifinale del Torneo della Calzatura di Porto Sant’Elpidio del 28 settembre scorso, quando una Sutor ancora con Collins in campo regolò a suon di triple una Granarolo con ancora il cartello “lavori in corso” in bella vista. Finì 83-70 per i gialloblu, trascinato dal ventello di Josh Mayo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA