Adriano, che festa per i 35 anni
400 invitati e conto da 90 mila euro

Adriano Leite Ribeiro in una foto recente
Adriano Leite Ribeiro in una foto recente
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2017, 14:16 - Ultimo aggiornamento: 15:16
RIO DE JANEIRO - Ha compiuto 35 anni lo scorso 17 febbraio, ma nel giorno del suo compleanno si è limitato a festeggiare in famiglia. Per le celebrazioni in grande stile Adriano Leite Ribeiro ha voluto attendere questa sera: l'ex stella dell'Inter, a Rio de Janeiro, è pronto a festeggiare con ben 400 invitati e un conto decisamente non alla portata di tutti.

L'ormai ex 'Imperatorè, che ha giocato l'ultima partita nel maggio 2016 con il Miami United, club statunitense militante nella NPSL, ha organizzato una festa, o meglio un week end a bordo piscina come hanno ben pubblicizzato le foto postate via social su Instagram, come sua abitudine in grande stile, con un mega party nel quartiere di Tijuca con invitati selezionatissimi e molti vip.

Adriano, che continua a far parlare di sè più per le imprese extracalcistiche che per i suoi tentativi di ritorno in campo (che comunque non ha ancora lasciato ufficialmente), non è nuovo al gossip: capitò anche due anni fa quando prenotò un intero albergo alla periferia di Rio, reclutando tutto il 'personale' di una casa chiusa e, anche in quella circostanza, senza badare a spese. Prima di finire sulle pagine di cronaca, l'ex Imperatore aveva cercato il rientro nel calcio giocato, ma senza successo: un anno fa, prima sfumò l'ingaggio con il Le Havre, club che milita seconda divisione francese, poi si accordò a maggio con il Miami ma pochi giorni dopo il suo esordio nell'unica partita giocata con la squadra della Florida, tornò in Brasile senza specificarne il motivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA