Alla Lube la delusione del giorno dopo
mentre la Coppa Italia torna a Modena

Il muro della Lube nella partita persa sabato contro la Diatec Trento
Il muro della Lube nella partita persa sabato contro la Diatec Trento
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Febbraio 2016, 19:50
CIVITANOVA - Il classico sfogo post partita dell'amministratore unico Fabio Giulianelli comincia ad essere un leit motiv già sentito nei post partita della Lube, troppo spesso sconfitta nelle partite che contano. Il ko di sabato a Milano contrro la Diatec Trento può avere varie spiegazioni, ma di sicuro c'è il comune denominatore di una squadra che troppo speso non offre una risposta adeguata alle aspettative.
Ora la squadra di Blengini ha davanti a sè ancora due possibilità pert dare un senso a questa stagione, ma l'impressione è che per riuscire a vincere lo scudetto o la Champions League bisognerà avere un Juantorena in condizioni ben diverse da quelle attuali. Tra l'altro la concorrenza sembra in crescita, mentre la Lube appare un po' in affanno, e i quattro over 35 del roster biancorosso non aiutano ad essere ottimisti.
Volgendo lo sguardo al futuro, la Lube sarà subito impegnata in campionato mercoledì a Verona, mentre per quanto riguarda la Coppa Italia al Forum di Assago c'è stato il trionfo della Dhl Modena, che ha travolto la Diatec Ternto, probabilmente stanca per i cinque set giocati il giorno prima con la Lube: 25-19, 25-22, 25-13 i risultati dei tre set giocati  
© RIPRODUZIONE RISERVATA