Ancelotti dribbla l'ipotesi Nazionali
"Sto tanto bene al Real Madrid"

Ancelotti dribbla l'ipotesi Nazionali "Sto tanto bene al Real Madrid"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 20 Novembre 2014, 17:15 - Ultimo aggiornamento: 17:48
"Conte è un ottimo allenatore, la Federazione ha fatto bene a scegliere lui. La Nazionale? In estate nessuno mi ha contattato: a Madrid sto bene e voglio continuare con una squadra di club. Mi piacerebbe rinnovare con il Real, è complicato trovare un club migliore. Il mio contratto scadrà nel 2016, avremo tempo per parlare di prolungamento. Fare il ct è una cosa diversa e a me piace lavorare sul campo". Pensiero e parole di Carlo Ancelotti che ha parlato anche di Mario Balotelli e lo ha difeso, spiegando che "non è vero che non lo sopporto, piuttosto non sopporto tutti quelli che parlano di lui. Il problema dell'Italia non è Balotelli, ce ne sono altri molto più gravi di cui bisognerebbe occuparsi".



Sul futuro a breve termine del Real Madrid, anche alla luce dell'infortunio a Luka Modric (il regista croato dovrà stare fuori per circa tre mesi), 'Don Carlos' ha osservato che "abbiamo giocatori importanti, in grado di sostituire Modric. Penso ai vari Khedira, Illarramendi e Isco. Tutto dipenderà dagli equilibri della squadra: con Khedira avremmo un elemento più abituato alla fase difensiva, con Isco un giocatore di maggior qualità, ma meno abituato al ruolo. Vedremo. Se dovesse giocare Khedira con Kroos, comunque, potremmo permetterci il lusso di schierare la coppia di mediana campione del mondo".



L'allenatore di Reggiolo, dopo la conquista della decima Champions league, ci riprova: "Lotteremo per vincere ancora, nella passata stagione è stato difficile e anche quest'anno sarà così. Le statistiche poi dicono che nessuno ha vinto il trofeo per due anni di fila da quando è stato denominato Champions".





Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA