L'Ancona ritrova Cognigni
Fissate altre due giornate

Il portoghese Diogo Tavares durante una partita dell'Ancona
Il portoghese Diogo Tavares durante una partita dell'Ancona
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 20:11 - Ultimo aggiornamento: 20:37
MONTEFANO - L’Ancona ha vinto 7-0 l’amichevole col Montefano, squadra che milita in Promozione, preparandosi per il match col San Marino previsto domenica 26 alle 18.

E’ rientrato Cognigni, il suo problema alla caviglia è sottocontrollo, ma non hanno giocato né Mallus né Bondi: il primo deve smaltire la contusione alla caviglia sinistra e sta facendo terapie e differenziato, lo staff medico comunque conta di recuperarlo, Bondi invece ha un po' di mal di schiena, ha saltato l'amichevole a scopo precauzionale, e oggi rientrerà col gruppo.



Differenziato anche per gli infortunati Paponi e Cangi che non saranno disponibili. Cornacchini in amichevole ha insistito sul 4-2-3-1: Bondi è stato sostituito da Arcuri che si è mosso dietro all'unica punta Tavares, Mallus invece da D'Orazio che ha giocato a sinistra con Di Dio spostato a destra. L'idea tattica potrebbe essere quella del trequartista (Bondi è favorito) dietro all'unica punta (Tavares) con gli esterni Morbidelli e Tulli.



Intanto la Lega Pro ha reso note le date della tredicesima e della quattordicesima giornata: Spal-Ancona si giocherà domenica 16 novembre alle 16, Ancona-Gubbio sabato 22 novembre alle 17.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA