L'Ancona a Prato non farà catenaccio
Cornacchini prepara il modulo a tre punte

L'Ancona a Prato non farà catenaccio Cornacchini prepara il modulo a tre punte
1 Minuto di Lettura
Giovedì 27 Novembre 2014, 22:04 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 19:23
ANCONA - L'Ancona prosegue gli allenamenti in vista della partita di sabarto pomeriggio a Prato.



Cornacchini vorrebbe rivedere l'Ancona vista a Pontedera con il Tuttocuoio: brillante, sicura e concreta in fase di finalizzazione. Il mister anche oggi al Don Orione di Candia ha riproposto il 3-4-3: spregiudicato in fase di possesso, coperto a 5 (con Di Dio e Bondi che dalla linea di centrocampo rinculano in difesa) in fase di non possesso.



Ancora senza Aprea e D'Orazio, tenuto a riposo precauzionale, Cornacchini ha mischiato le carte. Tiene tutti sulla corda, ma qualcosa rispetto all'undici sceso in campo col Gubbio potrebbe variare: a partire dall'attacco dove probabilmente Tulli ritroverà la maglia da titolare, andando ad affiancare Morbidelli e Tavares in zona offensiva. C'è da capire se il mister vorrà rischiare Paponi che eventualmente se non da titolare, partirà dalla panchina.



Domattina rifinitura alle 11 al Del Conero, dopo di che partenza per Prato. Sempre domani fino alle ore 19 è attiva la prevendita per l'acquisto dei tagliandi per la trasferta in Toscana nei punti Bookingshow, con l'opzione "Porta due amici allo stadio".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA