L'Ancona aspetta il suo salvatore
La penalizzazione è dietro l'angolo

L'Ancona al termine di una partita al Del Conero
L'Ancona al termine di una partita al Del Conero
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Ottobre 2016, 19:17 - Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre, 19:55
ANCONA - Ancora nessuna novità riguardo la cessione dell'Ancona Calcio ad un gruppo che garantisca la prosecuzione dell'attività, magari evitando i due punti di penalizzazione che dovrebbero arrivare alla fine di questa settimana. A quanto pare esistono almeno tre gruppi che hanno fatto delle avancse, ma le trattative, ammesso che ci siano, proseguono tutte in gran segreto.

Con lo sguardo rivolto all’intricata matassa societaria, l’Ancona ha iniziato a preparare il derby di sabato (ore 16.30) a Fano. L’unico dubbio di Brini riguarderà Forgacs che tornerà solo giovedì dagli impegni con la Nazionale Under 21 ungherese. Per l’esterno sinistro, che non lavora da dieci giorni col gruppo, potrebbe profilarsi un avvio in panchina al Mancini con Malerba confermato titolare. L’impressione è che il mister non apporterà variazioni a un assetto che ha trovato equilibrio e solidità, come dimostra il solo gol subito nelle ultime cinque uscite. Non mancano le soluzioni offensive, dove i progressi fisici di Voltan garantiscono un’alternativa valida ai trequartisti.

La sfida del Mancini non sarà vietata alla tifoseria dorica, sottoposta però ad alcune restrizioni: a disposizione ci saranno 850 biglietti, acquistabili in prevendita dai soli possessori della Supporter Card (non sarà valida l’iniziativa del “Porta un amico”) presso le ricevitorie della BookingShow fino alle 19 di venerdì. Per i residenti della provincia di Ancona non sarà possibile acquistare tagliandi diversi da quello riservato al settore ospiti. I sostenitori biancorossi dovranno raggiungere Fano tramite l’A14 e attendere all’uscita del Casello di Fano, dove sarà previsto un servizio di accompagnamento e scorta verso i parcheggi loro riservati. I controlli all’ingresso del Mancini saranno particolarmente accurati.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA