Ancona: bene tecnici, squadre e società
Solo i tifosi continuano a deludere

Ancona: bene tecnici, squadre e società Solo i tifosi continuano a deludere
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Aprile 2015, 19:23 - Ultimo aggiornamento: 29 Aprile, 10:17
ANCONA - Sarà una settimana breve quella che porterà l'Ancona al derby di sabato pomeriggio (ore 15) con l'Ascoli La partita è importante soprattutto per i bianconeri, ancora in lizza per il primo posto, ma anche i dorici dovranno cercare di onorare l'impegno. Purtroppo però i tifosi biancorossi, quelli che dovrebbero fare coraggio e sostenere i propri beniamini, ancora una volta diserteranno la trasferta.

infatti è già noto dall'inizio dell'anno che gli ultras della curva, contrari alla tessera del tifoso, non possono andare in trasferta, dove questo documento è obbligatorio, mentre gli altri tifosi vanno, ma il loro numero quest'anno è stato basso sia in casa che in trasferta.

Al momento si prevede che saranno al massimo 150 gli sportivi biancorossi presenti sabato pomeriggio al Del Duca, davvero troppo pochi rispetto ai 2 o 3mila che spesso e volentieri erano soliti accompagnare la squadra ad Ascoli.

E pensare che quest'anno sia la scocietà che la squadra, che lo staff tecnico hanno dato ottima prova, oltrepassando ogni più rosea previsione, derby d'andata compreso. Davvero i tifosi sono stati l'unica nota dolente della stagione biancorossa, anche se i più fedeli meriterebbero l'ennesima ciliegina sulla torta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA