L'Ancona ritorna al Del Conero
Morgan in panchina è l'arma in più

L'Ancona ritorna al Del Conero Morgan in panchina è l'arma in più
1 Minuto di Lettura
Venerdì 27 Novembre 2015, 18:56 - Ultimo aggiornamento: 28 Novembre, 12:36
ANCONA - Partirà dalla panchina sabato l'atteso Dean Morgan, appena tesserato, in Ancona-Pontedera, in programma al Del Conero alle ore 15 Cornacchini ha deciso di rendere graduale l'inserimento dell'inglese, che viene da una lunga inattività ed è all'esordio assoluto in un campionato e in un tipo di calcio per lui del tutto nuovi, ma è probabile che Morgan giochi almeno un buono spezzone della ripresa.
Per il resto il mister biancorosso non svela apertamente la formazione che affronterà il Pontedera, ma è molto probabile che Di Mariano e Cognigni conquisteranno una maglia da titolare al posto di Casiraghi e Bussi, mentre nei quattro della linea arretrata Parodi giocherà al posto di Cazzola, finora bravissimo, ma prioprio per questo un po' troppo spremuto dal mister.
Nel frattempo massima cautela da parte della società su Gianluca Ius, il romano che avrebbe fatto delle avances per rilevare la società o comunque entrare al fianco di chi la gestisce attualmente. Le referenze emerse dalle prime superficiali ricerche sul web non sarebbero eccellenti, ma la società ovviamente prima di dare una valutazione aspetta di conoscere più da vicino la persona e le sue offerte
© RIPRODUZIONE RISERVATA