Marinelli presidente
dell'Ancona, Mancini Ad

Schiavoni, Marinelli e Mancini nel giorno della promozione in C
Schiavoni, Marinelli e Mancini nel giorno della promozione in C
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Giugno 2014, 21:26 - Ultimo aggiornamento: 10 Giugno, 18:48
ANCONA .- Si sono tenute nel pomeriggio di oggi, prima l’assemblea dei soci e a seguire il Consiglio di Amministrazione dell'Us Ancona 1905..



L’assemblea dei soci preso atto delle dimissioni del presidente Gilberto Mancini è stata chiamata alla votazione per la nomina del nuovo presidente della società dorica. All’unanimità è stato eletto Andrea Marinelli, che avrà poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione.

Il CdA ha poi preso atto delle decisioni adottate dall’assemblea societaria ed ascoltate le relazioni degli amministratori, ha provveduto alle nomine di Gilberto Mancini (amministratore delegato con poteri di ordinaria amministrazione), di Sandro Marcaccio (direttore sportivo) e Michele Di Bari (segretario generale). Sono stati inoltre illustrati i costi e gli adempimenti per l’iscrizione della squadra nella prossima Lega Pro.

“Torno a ricoprire il ruolo di presidente con il massimo dell’entusiasmo – ha dichiarato Andrea Marinelli – il professionismo rappresenta una sfida impegnativa, ma allo stesso tempo molto emozionante. Ringrazio pubblicamente l’amico Gilberto Mancini, per il grande lavoro svolto nei suoi quasi due anni da presidente dell’Ancona 1905”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA