L'Ancona con Paponi e Tavares
al Del Conero sfida il Teramo

L'Ancona con Paponi e Tavares al Del Conero sfida il Teramo
2 Minuti di Lettura
Venerdì 30 Gennaio 2015, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 31 Gennaio, 15:43
ANCONA - Niente da fare, Giacomo Tulli è ancora influenzato e salterà la gara di domani pomeriggio con il Teramo. Sarà un'assenza pesante per l'Ancona, che perde una pedina importante del reparto offensivo, ma apre le porte a Daniele Paponi, che torna titolare a distanza di quasi due mesi. Paponi-Tavares sarà il tandem offensivo anti Teramo che non si vedeva (dall'inizio) dal match di Forlì (11 ottobre).



Mentre Paponi scalda i motori. Cornacchini disegna l'undici dorico: Mallus e Sampietro hanno recuperato e rientrano, il primo in difesa e l'altro a centrocampo. Il dubbio è tra il 3-5-2 e il 4-3-1-2, provato ieri con Bondi trequartista dietro alle punte anziché mezz'ala, con Parodi interno destro invece che esterno di centrocampo e con Di Dio non esterno a sinistra, ma terzino destro. Confermato D'Orazio basso sinistro nella difesa a 4 e Di Ceglie interno sinistro in mezzo al campo. Tra i pali ci sarà ancora Lori, mentre in panchina c'è spazio per Bacchetti.ù



Brutte notizie dalla biglietteria, i biglietti venduti ad Ancona infatti sono solo 758, a cui bisogna aggiungere 678 abbonati e 256 tifosi teramani. Domani per fortuna si potrà ancora rimediare fino alle 12 allo Stadio del Conero oppure nei consueti e ormai noti punti vendita, ma è difficile che il totale delle presenze superi le 2300 di Ancona-Reggiana.





A Teramo squadra al completo per Vivarini che recupera Cenciarelli a centrocampo e conferma il 3-5-2 con i gemelli Lapadula e Donnarumma in attacco. Tra gli assenti, i lungodegenti Fiore e Lulli, mentre Pigini andrà in tribuna.



© RIPRODUZIONE RISERVATA