L'Ancona nei guai per Piacenza
intanto in biancorosso arriva Lisai

L'Ancona nei guai per Piacenza intanto in biancorosso arriva Lisai
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Febbraio 2015, 19:08 - Ultimo aggiornamento: 3 Febbraio, 20:18
ANCONA - Colpo di mercato finale e inatteso, per l'Ancona, che a Milano si è aggiudicata un rinforzo per il centrocampo Sandro Marcaccio ha infatti ingaggiato Giancarlo Lisai, esterno di centrocampo, classe 1989, che arriva in prestito con diritto di riscatto per l'Ancona dalla Torres (Lega Pro girone A). In passato Lisai aveva giocato in serie C2 con Ivrea, Olbia e Villacidrese.

Intanto l'influenza ha colpito Tulli e Bondi, costretti a saltare l’ultima partita casalinga con il Teramo. Adesso altri due giocatori sono a letto con la febbre alta: si tratta dei centrocampisti Di Ceglie e Camillucci, assenti oggi alla ripresa degli allenamenti della squadra allo stadio Del Conero (insieme a Cognigni e Aprea che erano in permesso). Colpa di un virus che evidentemente prolifera nello spogliatoio, seminando il male di stagione. Insomma Cornacchini stavolta è in emergenza, anche se Bondi dovrebbe rientrare oggi, in vista della doppia seduta in programma sempre allo stadio. Tulli, invece, dopo una settimana di convalescenza, è tornato a lavorare con il resto del gruppo.

Ma l’allarme è giustificato anche dal fatto che sabato al Garilli contro la Pro Piacenza (fischio d’inizio alle ore 15) mancheranno certamente Dierna (che verrà squalificato e Di Dio, per il quale si temono conseguenze più serie dopo la distorsione al ginocchio rimediata sabato in partita: nei prossimi giorni si sottoporrà ad accertamenti nella speranza che nella torsione non sia stato pizzicato il menisco. Dunque, Cornacchini per sabato a Piacenza dovrà reinventarsi la difesa e forse anche il centrocampo
© RIPRODUZIONE RISERVATA