Al Del Conero l'Ancona
andrà all'assalto del Pro Piacenza

Al Del Conero l'Ancona andrà all'assalto del Pro Piacenza
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Settembre 2014, 19:50 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 15:47
ANCONA - Mister cornacchini non ha dubbi su Ancona-Pro Piacenza in programma domani: "Possiamo metterli in difficolt, anzi dobbiamo. Mi aspetto di vincere, finalmente la partita".

Nel giorno della gara più delicata della settimana il mister biancorosso ha già messo l'uniforme da combattimento, sapendo che questa volta contro un avversario alla portata, non si può sbagliare.

Il messaggio ai giocatori è chiaro: "bisogna pedalare, le chiacchiere stanno a zero".



In campo il mister vuole vedere undici leoni: "lo spogliatoio - assicura l'allenatore dorico - è carico " - a prescindere dal modulo che rispetto a Teramo cambierà di nuovo, ma questa volta si tratta di un ritorno allo schema di partenza il 4-2-3-1 con quel po' di turn over che servirà a far rifiatare chi ha speso di più nel giro delle 3 gare ravvicinate (Barilaro e Bondi). Ecco, Cornacchini riparte dall'idea iniziale il 4-2-3-1 provato spesso in ritiro, ma dovrà continuare a fare a meno di Camillucci, ancora fermo per un problema muscolare alla coscia destra. Resta in forse il giovane Parodi per un affaticamento al bicipite femorale da valutare.



Nel frattempo la società ha comunicato di aver venduto fino a ieri 569 biglietti, gli abbonati sono 676 quindi gli spettatori ad oggi sono poco più di 1200. oggi le biglietterie dello stadio saranno aperte fino alle 11, è possibile che qualche ritardatario si decida, ma il pubblico delle grandi occasioni in questa nuova Lega Pro sembra una chimera da dimenticare. D'altra parte a Piacenza le cose non vanno meglio: nessun biglietto è stato venduto ai tifosi ospiti.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA