L'Ancona sfila in piazza del Papa
Con i nuovi acquisti ha più appeal

I giocatori dell'Ancona in piazza del Papa
I giocatori dell'Ancona in piazza del Papa
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Settembre 2016, 21:05 - Ultimo aggiornamento: 22:13
ANCONA - Presentazione notturna all'americana in Piazza del Papa, il salotto buono del capoluogo, per la nuova Ancona di Fabio Brini, che dopo aver destato molte perplessità nei primi due messi della nuova gestione, ora sembra improvvisamente aver riconquistato un po' di considerazione tra i tifosi, grazie soprattutto ai quattro acquisti di categoria messi a segno a raffica nell'ultima giornata del calciomercato.

La formazione a disposizione di Brini, compresi i nuovi acquisti, ha sfilato davanti ai tifosi con le nuove tenute di gioco (e c'erano anche le maglie degli ultimi 50 anni). Il pubblico ha applaudito, pur dimostrando di non essere ancora entusiasta della nuova situazione creatasi in seno al club dorico.
Con la prima squadra dell'Ancona hanno sfilato anche le formazioni giovanili.

Domani dopo l'ultimo allenamento da svolgere in città, la comitiva biancorossa partirà per Regio Emilia, dove sabato giocherà la seconda partita del campionato, intanto prosegue la campagna abbonamenti, nella speranza della società di superare la soglia dei 1276 della scorsa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA