L'Ancona a Pistoia senza Bondi
ma con Parodi, Dierna e Di Ceglie

L'Ancona a Pistoia senza Bondi ma con Parodi, Dierna e Di Ceglie
2 Minuti di Lettura
Lunedì 2 Marzo 2015, 20:10 - Ultimo aggiornamento: 3 Marzo, 19:19
ANCONA - Un Bondi in meno, ma tre giocatori in più. L’Ancona ha ripreso ad allenarsi per la trasferta di sabato a Pistoia (ore 14,30).

Cornacchini dovrà rinunciare a Bondi, squalificato per un turno: rientrerà di sabato 14 col San Marino (ore 19,30). Ma al “Melani” il mister potrà contare su Parodi che rientra dalla squalifica, Dierna e Di Ceglie. Il primo potrebbe essere impiegato come terzino al posto di Cangi o a centrocampo: dipende dal recupero di Di Ceglie che dovrebbe essere pronto. Quanto a Dierna, lavora a parte per il problema alla coscia, ma dovrebbe tornare a ricoprire il suo ruolo al centro della retroguardia al posto di Paoli. Sempre out Bacchetti, che lavora in piscina e ieri ha fatto una leggera corsa: dovrebbe rientrare la prossima settimana.

Intanto, dopo due vittorie, ha conosciuto la prima sconfitta Sottili, nuovo tecnico della Pistoiese (ha sostituito Lucarelli) che galleggia a soli 4 punti dai playout. Contro l’Ancona gli arancioni non avranno il centrocampista Vassallo, squalificato, ma in difesa rientra il terzino destro Celiento che rileverà Golubovic. Out Piscitella, trovato positivo al Tuaminoeptano (decongestionante nasale non consentito) dopo la gara con la Pro Piacenza: ieri è arrivato il deferimento al tribunale Antidoping della Procura, che ha chiesto 40 giorni di stop.



Attiva la prevendita dei biglietti per Pistoia sul circuito www.bookingshow.it al prezzo di 12 euro con l’iniziativa “Porta un amico” che consente al possessore della tessera del tifoso l’acquisto di un biglietto anche per i non tesserati. Tagliandi disponibili anche sabato al “Melani” e nei punti vendita Bookingshow.
© RIPRODUZIONE RISERVATA