All'Ancona torna un po' di ottimismo
Va avanti il progetto dei tifosi

All'Ancona torna un po' di ottimismo Va avanti il progetto dei tifosi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Maggio 2015, 21:47 - Ultimo aggiornamento: 22:52
ANCONA - C'è una schiarita a proposito della situazione dell'Ancona 1905. Il fuggi fuggi che si cominciava a temere sembra esserssi arrestato.





I due soci forti di Andrea Marinelli, Schiavoni e Petrolini hanno infatti rassicurato Sosteniamolancona che aderiranno al nuovo progetto societario a condizione che Marinelli confermi nero su bianco il proprio impegno economico per i prossimi tre anni, cosa che il presidente uscente non dovrebbe avere difficoltà a fare. In pratica la novità è che Sosteniamo, Schiavoni e Petrolini sono disposti ad andare avanti appoggiandosi l'un l'altro anche se il Ds Sandro Marcaccio dovesse confermare il proprio addio. Le componenti rimaste hanno detto però che proveranno o a convincere il ds a rimanere. A questo punto è in bilico anche la posizione di Cornacchini.



Se Marinelli, Marcaccio e Cornacchini dovessero scomparire davvero dal nuovo organigramma biancorosso la suggestione dice che al loro posto potrebbero comparire Sergio Schavoni come presidente, Fabio Lupo come direttore sportivo e Massimo Gadda come allenatore, ma questa, per adesso, è un'ipotesi molto futuribile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA