Teramo-Ancona 1-0
Lapadula in rete

L'attaccante dell'Ancona Daniele Paponi
L'attaccante dell'Ancona Daniele Paponi
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Settembre 2014, 20:31 - Ultimo aggiornamento: 17 Settembre, 21:28
ANCONA - L'Ancona stasera di scena a Teramo per il turno infrasettimanale del Girone B della Lega Pro. Passa in vantaggio i padroni di casa con un gol di Lapadula alla mezzsora dopo una sterile pressione dei dorici.





Si torna al 4-3-3 e si rivede la difesa a 4 con Barilaro, Dierna, Mallus abile e arruolato e Cangi al posto di Di Dio che partirà dalla panchina anche per rifiatare un po'. In mediana non c'è Camillucci fuori per un risentimento muscolare al retto femorale: il dubbio è tra Sampietro e Paoli (che ha smaltito l'infortunio al ginocchio), e mentre Parodi ha recuperato e sembra essere riconfermato, la novità a sinistra è Arcuri che ha buone chance di giocare essendo anche l'ex di turno come Bondi.



Davanti invece spazio a Paponi che ha scontato la squalifica e dividerà il tridente offensivo con Tulli e uno tra Bondi o Morbidelli. Ecco l'altro dubbio del mister che dovrà capire se affidarsi all'estro del brasiliano o alla freschezza dell'esterno romano ma quest'ultimo sembra in vantaggio.



Intanto, la quarta giornata del torneo di Lega Pro è iniziata con due partite.

Prato-Lucchese 4-3

Santarcangelo-Forlì 1-1



Le altre gare in programma stasera

Pro Piacenza-Tuttocuoio

Reggiana-Pistoiese

Savona-Pisa

Ascoli-San Marino

Carrarese-Grosseto

Pontedera-L'Aquila

Gubbio-Spal



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA