Ancona con Paponi al posto di Tulli
Sabato la grande sfida al Teramo

Ancona con Paponi al posto di Tulli Sabato la grande sfida al Teramo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 29 Gennaio 2015, 19:21 - Ultimo aggiornamento: 30 Gennaio, 20:01
LORETO - Grossa tegola per l'Ancona che col Teramo rischia di perdere Giacomo Tulli, tassello importante dell'attacco dorico.



L'esterno offensivo è fermo da tre giorni per influenza, ha saltato anche l'allenamento di oggi sul sintetico di Villa Musone e difficilmente sarà a posto per la partita di sabato contro gli abruzzesi, secondi in classifica. Senza Tulli ci sarà spazio per Daniele Paponi che scalda i motori, pronto a fare il suo ritorno da titolare, cinquanta giorni dopo (non gioca titolare dall'8 dicembre).



Paponi-Tavares tandem d'attacco: sarà questa la mossa di Cornacchini che studia il 3-5-2 pensando di mettersi a specchio alla formazione di Vivarini (Teramo al completo, è rientrato anche Cenciarelli). Buone notizie arrivano invece da Mallus che non dovrebbe essere in discussione per domani così come Sampietro.



A disposizione di Cornacchini potrebbe esserci anche l'ultimo acquisto di Marcaccio, il difensore Loris Bacchetti, arrivato dalla Juve Stabia a titolo definitivo. Infine la Lega ha accolto la richiesta avanzata dalla società concedendo la possibilità, domani prima di Ancona-Teramo, di osservare un minuto di silenzio in memoria del giornalista dorico Mario Cori, scomparso l’altro ieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA