Napoli-Inter, botta e risposta
​Milan, Verona non è fatale

Napoli-Inter, botta e risposta ​Milan, Verona non è fatale
2 Minuti di Lettura
Domenica 19 Ottobre 2014, 14:47 - Ultimo aggiornamento: 20 Ottobre, 15:15
ROMA - Inter e Napoli, posticipo serale della domenica di serie A, finisce 2-1. Nel pomeriggio si sono affrontate Atalanta-Parma, Cagliari-Sampdoria, Palermo-Cesena, Torino-Udinese e Verona-Milan. INTER-NAPOLI 2-2



Pazza Inter contro il Napoli. Sotto per due volte dopo la doppietta di Callejon, riesce a pareggiare con Guarin e Hernanes. Inter tutto cuore e Napoli che torna a casa con molti rimpianti, ma alla fine il pareggio è il risultato più giusto.

LEGGI LA CRONACA





ATALANTA-PARMA 1-0



Vittoria meritata per i nerazzurri che strappano i tre punti all'ultimo respiro grazie ad una zampata di Boakye che sfrutta un'incertezza di Mirante, il Parma aveva retto fino alla fine ma l'Atalanta ci ha sempre creduto ed è stata premiata dalla sorte allo scadere.



LA CRONACA DELLA PARTITA







CAGLIARI-SAMPDORIA 2-2



Una bella partita piena di emozioni. La squadra di Zeman riesce ad agguantare il pareggio dopo un secondo tempo di passione. Entrambe le squadre hanno potuto vincere la partita. La Samp non è riuscita a chiudere la partita nonostante le occasioni avute.



LA CRONACA DELLA PARTITA







PALERMO-CESENA 2-1



Vittoria meritata per il Palermo: Dybala e Vazquez imprendibile per i difensori macchinosi del Cesena, che ha creato qualche problema solo nel secondo tempo, trovando un pari inaspettato con il rigore di Rodriguez. Il gol vittoria nei tempi di recuperi grazie a Gonzalez che trova il colpo vincente su calcio d'angolo. Prima vittoria per il Palermo in questo campionato, il Cesena dovrà trovare i punti salvezza con prestazioni più convincenti.



LA CRONACA DELLA PARTITA





TORINO-UDINESE 1-0



Il toro batte l'Udinese 1-0



LA CRONACA DELLA PARTITA







VERONA-MILAN 1-3



Strada spianata per i rossoneri dall'autogol di Rafael Marques nel primo tempo, poi Honda con una doppietta, arrotonda il risultato e si conferma come vera rivelazione di questo Milan. Il gol di Nico Lopez nel finale è il giusto premio per un Verona che non ha comunque demeritato e per il quale un passivo di 3-0 sarebbe stato davvero troppo amplio.



LA CRONACA DELLA PARTITA







Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA