Serie A, Udinese-Napoli 1-2
Juventus-Pescara 3-0

Higuain
Higuain
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2016, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 22:42
ROMA - Tre anticipi aprono la tredicesima giornata del campionato di calcio di serie A.

CHIEVO-CAGLIARI 1-0
Finisce uno a zero per il Chievo che torna ai tre punti contro il Cagliari, il match winner è Gobbi che nella ripresa sblocca il risultato su assist di Castro, risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo, partita poco spettacolare con pochissime occasioni da gol, le squadre hanno pensato più a difendersi che ad attaccare, bravi gli uomini di Maran a sfruttare la nitida occasione da rete creata.
LEGGI LA CRONACA

UDINESE-NAPOLI 1-2
Torna a vincere il Napoli di Sarri e lo fa sul difficile campo dell'Udinese. Insigne è l'uomo del match con una doppietta messa a segno nei primi minuti della ripresa. I friulani hanno reagito subito con l'imperioso stacco di testa di Perica che ha ridotto le distanze ma poi i partenopei con esperienza sono riusciti a tenere il vantaggio fino al fischio finale. Gran plauso anche per Koulibaly, vero e proprio colosso difensivo che ha stroncato in più di una occasione le offensive bianconere.
LEGGI LA CRONACA

JUVENTUS-PESCARA 3-0
Termina qui la sfida fra Pescara e Juventus. I padroni di casa archiviano la pratica senza troppi problemi con i gol di Khedira nel primo tempo e di Hernanes e Mandzukic nel secondo. Pescara mai in partita e Juventus che nonostante la vittoria netta non disputa una prestazione brillante. Da sottolineare l'esordio di Moise Kean, primo 2000 ad esordire in Serie A. Juventus che vola e Pescara che rimane sempre più in zona retrocessione.
SEGUI LA DIRETTA

LA CLASSIFICA
© RIPRODUZIONE RISERVATA