Tre arbitri donna e due derby
Maceratese di scena ad Agnone

Ferri Marini in azione domenica scorsa durante il derby Maceratese-Samb
Ferri Marini in azione domenica scorsa durante il derby Maceratese-Samb
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Dicembre 2014, 18:29 - Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre, 15:42
ANCONA - Due derby e tre arbitri in gonnella per le marchigiane nella 16ª giornata del girone F di Serie D, in programma oggi alle 14.30.



Per Jesina-Fermana è stata designata infatti Valentina Finzi di Foligno, mentre Valentina Garoffolo di Vibo Valentia arbitrerà Celano-Matelica e Maria Marotta di Sapri dirigerà Giulianova-Castelfidardo.



La capolista Maceratese sarà di scena ad Agnone (l'arbitro è Carella di Bari) e potrebbe ancora allungare il passo in vetta alla classifica, considerati gli altri incroci del calendario.



La Civitanovese ospita al Polisportivo il temibile Campobasso (designato l'arbitro Palermo di Bari), mentre il Fano se la vedrà al Mancini contro il Chieti: gara affidata al fischietto di Bitonti di Bologna.



La Samb cercherà riscatto al Riviera contro la Recanatese: direzione arbitrale affidata a Camplone di Pescara.



Partite e arbitri della 16ª giornata: Agnonese-Maceratese (Carella di Bari); Amiternina-San Nicolò (Ruggiero di Roma 1); Celano-Matelica (Valentina Garoffolo di Vibo Valentia); Civitanovese-Campobasso (Palermo di Bari); Fano-Chieti (Bitonti di Bologna); Giulianova-Castelfidardo (Maria Marotta di Sapri); Jesina-Fermana (Valentina Finzi di Foligno); Samb-Recanatese (Camplone di Pescara); Termoli-Vis Pesaro (Guida di Salerno).



Clicca qui per la PROMO





© RIPRODUZIONE RISERVATA