Un Ascoli rimaneggiato a Forlì
ma i tifosi forse ci saranno

Un Ascoli rimaneggiato a Forlì ma i tifosi forse ci saranno
1 Minuto di Lettura
Martedì 24 Marzo 2015, 19:12 - Ultimo aggiornamento: 25 Marzo, 20:30
ASCOLI – Bianconeri a Forli senza l’attaccante Luigi Grassi che come previsto è stato squalificato dal giudice sportivo per una giornata.

Torna invece disponibile Carlo Pelagatti che ha scontato i suoi due turni di stop. All’elenco dei diffidati dopo l’ammonizione rimediata contro la Reggiana si è aggiunto Stefano Avogadri. Gli altri in odore di squalifica sono: Lanni, Tripoli, Carpani, Cinaglia, Altinier, Dell’Orco, Mori, Mustacchio, Pelagatti e Perez. Per quanto riguarda gli infortunati invece, rimangono in forse per la sfida di Forli Pirrone, Mori e Cristiano Rossi, sicuri assenti Perez e Altobelli.



La squadra ieri ha lavorato al campo dell’Eco Service, è iniziata quindi la preparazione per la gara in terra romagnola, dove i bianconeri dovranno gioco forza conquistare tre punti. Il difensore Dell’Orco che domenica dopo la partita contro gli emiliani aveva risposto alla convocazione di Evani, allenatore della nazionale under 20, è rientrato ad Ascoli perché influenzato.



Intanto domani si riunirà il Gos per decidere se consentire o meno la trasferta di Forli ai tifosi bianconeri.



Il giovanissimo Danilo Giannantonio che milita nella formazione degli Allievi Nazionali prenderà parte ad uno stage con la nazionale under 16 che si svolgerà presso il centro sportivo G. Facchetti di Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA