Ascoli due volte in vantaggio
ma due volte ripreso: 2-2

Ascoli due volte in vantaggio ma due volte ripreso: 2-2
2 Minuti di Lettura
Sabato 14 Marzo 2015, 15:17 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 18:14
GUBBIO - Era partito con il piede giusto il Picchio nella trasferta in terra umbra poi due disattenzioni pagate a caro prezzo per un 2-2 che consente al Teramo di tornare a -2.





Tegola sull'Ascoli Picchio a pochi minuti dall'inizio del match di Gubbio, valido per la 29° giornata del campionato di Lega Pro, girone B.



Il portiere bianconero Ivan lanni ha dovuto dare forfait per un improssviso attacco febbrile che la ha messo out. Al suo posto mister Mario Petrone ha schierato Riccardo Ragni. Insidiosa ma alla portata della capolista la trasferta di Gubbio con i bianconeri chiamati alla conferma e a consolidare il primo posto in classifica in attesa dei risultati delle avversarie.



Mister Petrone torna a contare su Mengoni e Mustacchio e chiede concentrazione, massima attenzione però agli umbri e in particolar modo al leader della squadra di Acori, Loviso.



Convincente l'avvio dei bianconeri che dopo aver controllato l'avvio degli umbri sono riusciti a portarsi in vantaggio grazie ad un acuto di Grassi al 31'. Quando il Picchio sembrava poter controllare la partita, al 27' della ripresa il pareggio dei padroni di casa con Tutino che trova il guizzo vincente. Dura poco però il pareggio perchè su una proiezione offensiva dell'Ascoli Dell'Orco dopo una buona combinazione tira, il pallone respinto da un difensore umbro gli rimbalza addosso per poi finire in rete. Ma l'Ascoli è distratto e due minuti all'86' dopo si fa riprendere da Casiraghi. Finale piuttosto concitato, l'Ascoli finisce in dieci per il "rosso" a Pelagatti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA