Ascoli, la nota lieta è Giovannini
Col Forlì si giocherà di venerdì

L'Ascoli esulta durante la partita di mercoledì a Teramo
L'Ascoli esulta durante la partita di mercoledì a Teramo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 23 Ottobre 2014, 20:20 - Ultimo aggiornamento: 20:36
ASCOLI – Dopo la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia di Lega Pro, ottenuta grazie alla vittoria di mercoledì a Teramo per 3-1, l'Ascoli è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di domenica prossima (ore 16) contro il Gubbio al Del Duca.

La partita di Coppa ha dato importanti indicazioni al tecnico Mario Petrone che può contare anche sulle seconde linee. Tutti i ragazzi schierati si sono comportati bene, dei titolari in campo c’erano solo Pelagatti e Mengoni. In luce l'attaccante diviannovenne Lion Giovannini, autore del primo gol.



"Ho aspettato con pazienza il mio turno, sapevo che prima o poi avrei avuto una chance - ha detto il ragazzo - Ho fatto una buona prestazione e cercherò di migliorare osservando i miei compagni di reparto”.



Per quanto riguarda la gara di Coppa, Mengoni salterà il prossimo turno contro la vincente della sfida Casertana-Benevento, che si disputerà mercoledì 29 ottobre: il difensore è stato squalificato per un turno dopo l’espulsione rimediata a Teramo.



Intanto la Lega Pro ha comunicato il programma di 13ª e 14ª giornata di campionato: Ascoli-Forlì si giocherà venerdì 16 novembre alle 19.30, mentre Pro Piacenza-Ascoli è stata fissata per domenica 23 alle 16.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA