L'Ascoli non molla Petrone
anzi gli allunga il contratto

L'Ascoli non molla Petrone anzi gli allunga il contratto
1 Minuto di Lettura
Sabato 30 Maggio 2015, 21:06 - Ultimo aggiornamento: 21:12
La prossima settimana, probabilmente giovedì, ci sarà l’ufficialità della conferma di Mario Petrone sulla panchina dell'Ascoli. Sembra che la società prolungherà di un altro anno ancora, con scadenza quindi a giugno 2017. il contratto dell'allenatore di Pozzuoli.

Quindi si è passati quindi da un possibile divorzio, a causa di alcune frizioni con il direttore generale Gianni Lovato, a una matrimonio ancora più lungo. Questo è quello che vuole il presidente Francesco Bellini e gli azionisti Battista Faraotti, Giuliano Tosti e Gianluca Ciccoianni. Adesso, per guardare al futuro con più tranquillità, bisognerà convincere la gran parte dei tifosi che era contraria alla conferma dell’allenatore napoletano. Il prossimo campionato sarà ancora più importante del precedente, per cui sarà vietato sbagliare.

Nei prossimi giorni, con le ultime promozioni e retrocessioni scaturite da playoff e playout, si potrà anche capire in quale girone la squadra bianconera sarà inserita, perché c'è la possibilità che l'Ascoli venga spostato nel girone C
© RIPRODUZIONE RISERVATA