Bellini getta acqua sul fuoco
"Basso profilo e andiamo avanti"

Bellini getta acqua sul fuoco "Basso profilo e andiamo avanti"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 20 Agosto 2015, 16:13 - Ultimo aggiornamento: 17:21
ASCOLI - "Sant'Emidio e Santa Rita sono stati più forti di San Gabriele".





Il presidente dell'Ascoli Picchio, Francesco Bellini commenta così la promozione in serie B per l'illecito sportivo del Teramo.



"E’ un giorno eccezionale, non siamo ancora alla fine ma tutto va nel migliore dei modi - ha detto Bellini - Anche se ci accusano noi abbiamo soltanto fatto il nostro dovere. I nostri tifosi devono restare calmi e non ascoltare quello che dice Campitelli. Andiamo avanti per la nostra strada, una strada di successo; vogliamo gestire l’Ascoli con serietà finanziaria, facendo cose giuste e razionali.



"Siamo pronti per questo campionato - ha aggiunto il patron - e per farlo ad un livello competitivo. Spero che fra una decina di giorni festeggeremo allo stadio, facendo tutti insieme una bella festa, ma per il momento stiamo calmi, basso profilo. Domani riparto, per la serie A non so quando ci vorrà, dobbiamo chiedere a Sant’Emidio. La campagna abbonamenti partirà lunedì. Sul mercato noi sappiamo esattamente chi vogliamo, abbiamo una lista. Se fossimo rimasti in Lega Pro alcuni non sarebbero venuti, per la B possiamo acquistare giocatori di alto livello. Da domani la serie A dovrà presentare le liste dei giocatori…vedremo. L’importante è dare spazio ai giovani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA