L'Ascoli si prepara per Vercelli
e i baby esordiscono al "Viareggio"

Un'immagine della partita tra Ascoli e Avellino
Un'immagine della partita tra Ascoli e Avellino
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Marzo 2016, 20:09 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 20:27
ASCOLI – Bianconeri al lavoro da questo pomeriggio per preparare il match salvezza in programma sabato prossimo contro la Pro Vercelli. Si gioca alle ore 15 allo stadio Silvio Piola. Assente  Dimarco perché impegnato con la nazionale under 19 tornerà a disposizione solo  giovedì.

La squadra è in campo mentre in società è imminente l’arrivo dello jesino  Andrea Cardinaletti che sarà il nuovo amministratore delegato dell’Ascoli Picchio. La trattativa avviata e voluta dal presidente Francesco Bellini  dovrà essere avallata dagli altri azionisti del club, ma salvo clamorosi risvolti  è praticamente conclusa, manca solo l’ufficialità che dovrebbe esserci  a breve. Per quanto riguarda la sfida contro la Pro Vercelli sono  già in vendita  i biglietti e  lo rimarranno fino alle 19 di venerdì,  il costo è di 14 euro e il circuito di riferimento  e VivaTicket.

 Per il settore giovanile,  inizia   domani pomeriggio l’avventura dei bianconeri al Torneo di Viareggio.  I ragazzi allenati da Cetteo  Di Mascio  alle ore 17 affronteranno il Milan  allo stadio Ferdeghini di La Spezia.  La partita sarà trasmessa  in diretta da Rai Sport 1. Giovedì l’Ascoli  si confronterà   alle ore 15  con l’Ujana ad Altopascio, domenica si chiuderà la fase eliminatoria con Ascoli – Cagliari, allo stadio di Santa Croce sull’Arno. Tra i  26  giocatori convocati  c’è anche il  centrocampista  del Monticelli  di proprietà dell’Ascoli Alex Matinata.

Questi i bianconeri che sono partiti per ritiro toscano : Andrea D’Egidio, Antony Tomassetti, Matteo Perri, Alessandro De Angelis, Giammarco Busti, Danilo Quaranta, Riccardo Orsolini, Ivan Fazzini, Jonathan Ciabuschi, Samuele Parlati, Manuel Manari, Vincenzo Venditti, Dario Buono, Michele Capozzi, Edoardo Bartolini, Lorenzo Mancini, Marco Ciarcelluti, Alex Matinata,  Danilo Giannantonio, Sulayman Jallow, Marco, Botta, Jacopo Maltempi, Luca Carrozzo, Lorenzo Bellini, Matteo Gabrielli, Stefano Ferrari.     
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA