Petrone chiede attenzione all'Ascoli
"Non snobbiamo la Pro Piacenza"

Petrone chiede attenzione all'Ascoli "Non snobbiamo la Pro Piacenza"
1 Minuto di Lettura
Sabato 22 Novembre 2014, 19:00 - Ultimo aggiornamento: 23 Novembre, 17:49
ASCOLI – “Voglio sempre che la mia squadra giochi con la massima attenzione e rispetto verso l’avversario di turno”. Niente cali di tensione quindi per i bianconeri di Petrone che domani alle 16 affronteranno al Garilli la Pro Piacenza.

Per tutta la settimana il tecnico ha strigliato i suoi, chiedendo concentrazione, anche perché ogni gara riserva un pericolo: “Inoltre la classifica della Pro Piacenza è bugiarda – prosegue Petrone - hanno otto punti di penalizzazione, secondo me gli mancano 4-5 punti, rispetto a quelli che avrebbe avuto adesso, ovvero 11 senza il meno otto. E’ una squadra che arriva dal campionati inferiori, ma il gruppo lavora insieme da anni. Non dimentichiamoci che qualche settimana fa ha battuto il Pisa, in questi giorni li abbiamo studiati bene”. Impossibile sbirciare la formazione: “Anche perché non ho ancora deciso, lo farò solo prima della partita. Comunque posso dire che la mia squadra sta bene, ha assimilato tutto quello che ho chiesto, durante la settimana proviamo diversi moduli di gioco per non farci trovare impreparati, i ragazzi stanno rispondendo bene”. Mancheranno Addae e Perez: “In allenamento lavoriamo anche per far si che le assenze non pesino, comunque se ci saranno delle modifiche”. Non è escluso quindi che possano esserci delle novità in formazione.



Questi comunque i probabili undici che dovrebbero scendere in campo dall’inizio: Lanni, Avogadri, Mori, Mengoni, Dell’ Orco; Pirrone, Gualdi; Mustacchio, Berrettoni, Chiricò; Altinier.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA