L'Ascoli lunedì a San Marino
può tornare a +3 sulle seconde

L'Ascoli lunedì a San Marino può tornare a +3 sulle seconde
1 Minuto di Lettura
Sabato 31 Gennaio 2015, 18:55 - Ultimo aggiornamento: 1 Febbraio, 19:36
ASCOLI – I bianconeri pronti per la trasferta di San Marino, la partita si giocherà lunedì sera alle ore 20,45. Domani prima della partenza Mario Petrone diramerà i convocati, ma il mister ha tutti a disposizione fatta eccezione per Tripoli e Chiricò ancora alle prese con i rispettivi infortuni.



Sarà disponibile anche l’ultimo arrivato in ordine di tempo, Daniele Altobelli il centrocampista che l’Ascoli ha prelevato in prestito dal Frosinone. Petrone è orientato a mandare in campo lo stesso schieramento che ha battuto domenica scorsa il Tuttocuoio fatta eccezioni per Grassi al posto di Carpani e al fianco di Berrettoni. Allo stadio Olimpico di San Marino sarà presente anche il presidente bianconero Francesco Bellini con la moglie Marisa.



La squadra dovrà cercare di regalare al suo presidente la vittoria, anche per staccare in classifica le altre contendenti al primato, che ieri l'hanno raggiunta ma non superata, grazie al pareggio imposto dell'Ancona al Teramo. quindi vincendo l'Ascoli avrebbe tre punti sulla coppia Teramo-Reggiana e quattro sul Pisa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA