L'Ascoli pensa al Santarcangelo
ma all'orizzonte c'è già il derby

L'Ascoli pensa al Santarcangelo ma all'orizzonte c'è già il derby
1 Minuto di Lettura
Venerdì 24 Aprile 2015, 19:43 - Ultimo aggiornamento: 25 Aprile, 20:08
ASCOLI - Sono circa 700 i biglietti venduti per la trasferta di Santarcangelo. La tifoseria dell'Ascoli dunque si è mobilitata per seguire la squadra in Romagna



Il numero dei tifosi non è da record, ma la prevendita terminerà sabato sera e dunque c'è ancora tempo per avvicinarsi ai mille tifosi. Nel frattempo la squadra sta ultimando la preparazione in vista della gara, l’allenamento di questo pomeriggio ha fatto notare un netto miglioramento delle condizioni fisiche di Cristiano Rossi che alla fine potrebbe anche giocare uno spezzone di partita. La squadra effettuerà la rifinitura sabato pomeriggio alle ore 14,30.



Intanto la società fa sapere che dalle ore 16 di lunedì saranno in vendita i biglietti per assistere al derby contro l’Ancona, per l’occasione non saranno validi gli abbonamenti. I prezzi e i punti vendita Bookingshow sono consultabili rispettivamente nelle sezioni di questo sito “Informazioni – Biglietti” e “Informazioni – Punti vendita. Non sarà possibile acquistare i biglietti online.



L’Ascoli Picchio per andare incontro a chi ha sottoscritto la tessera ha deciso che dalle 16 di lunedì alle 14, 30 di mercoledì la vendita dei biglietti sarà riservata ai soli abbonati, poi a partire dalle 14,30 di mercoledì inizierà la vendita libera per tutti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA