L'Ascoli a Terni vuole prendersi
punti pesanti per lo sprint salvezza

Devis Mangia allenatore dell'Ascoli
Devis Mangia allenatore dell'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Venerdì 22 Aprile 2016, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 23 Aprile, 12:07
ASCOLI – L'Ascoli gioca domani a Terni dove la accompagneranno circa 800 tifosi al seguito. L'obiettivo è quello di conquistare punti salvezza, meglio se tre. Mangia ha convocato 24 giocatori,  tra questi non ci sono gli infortunati Giorgi ed Almici e gli squalificati Addae e Petagna.

“Andiamo a Terni per giocare la nostra partita consci che  la squadra  umbra  ha  caratteristiche ben definite – ha detto l’allenatore prima di partire per il ritiro umbro - per noi sarà una gara complicata, ma dobbiamo in tutti  i modi  conquistare  punti e far valere le nostre di caratteristiche, dobbiamo anche avere la consapevolezza dei  nostri  mezzi,  dire possiamo farcela , dobbiamo farcela,  scendendo in campo con lo spirito giusto.  Vivere partite come queste dove la tensione e la consapevolezza la fanno da padrone a me piace”. 

Mangia spiega perché ha portato tutti i giocatori disponibili: “Li ho voluti portare tutti perché manca qualche ora all’inizio della gara e c’è ancora tempo per recuperare le energie, mi riferisco a chi ha giocato tre partite in una settimana. c’è anche Benedicic, per noi il ragazzo è una risorsa importante”. 

A dirigere la partita è stato chiamato  La Penna di Roma. Questa la probabile formazione: Lanni;  Pecorini, Canini, Milanovic, Dimarco: Orsolini, Altobelli, Bianchi, Carpani; Jankto; Cacia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA