Perisic al 91': Milan-Inter è 2-2
Lazio e Fiorentina a tutto gas

Doppiette di Bernardeschi e Ilicic: la Viola vola
Doppiette di Bernardeschi e Ilicic: la Viola vola
3 Minuti di Lettura
Domenica 20 Novembre 2016, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 22:45

ROMA - Vincono Juve e Napoli negli anticipi del sabato (e con loro anche il Chievo) e adesso tocca alla Roma rispondere anche se gli impegno che attende i giallorossi è tutto fuorchè semplice. Ma il big-match è quello di stasera con il derby di Milano.


SAMPDORIA-SASSUOLO 3-2

Incredibile secondo tempo qui al Ferraris, il Sassuolo si porta in vantaggio di due gol grazie a Ricci e Ragusa, quando sembra ormai fatta accade l'impensabile negli ultimi cinque minuti, Quagliarella e la doppietta di Muriel ribaltano completamente il risultato consegnando i tre punti a Giampaolo, il Sassuolo avrebbe meritato di vincere per quanto visto in campo ma è riuscito nell'impresa di rovinare tutto negli ultimi cinque minuti di gara.

LEGGI LA CRONACA

 ATALANTA-ROMA  2-1

Incredibile rimonta dell'Atalanta che nella ripresa ribalta il risultato con una grande prestazione e porta a casa i tre punti, al vantaggio di Perotti nel primo tempo su rigore rispondono Caldara e Kessie sempre dal dischetto, la squadra di Gasperini ha giocato un secondo tempo eccezionale su ritmi vertiginosi, la Roma non ha concretizzato le occasioni nel primo tempo e nella ripresa non è riuscita a contenere lo strapotere fisico dei nerazzurri.

LEGGI LA CRONACA 

BOLOGNA-PALERMO 3-1

Il Bologna torna al successo tra le mura amiche battendo per 3 a 1 il Palermo. Partono meglio gli ospiti che passano in vantaggio con Nestorovski ma a metà del primo tempo Destro firma il pareggio. Nella ripresa gli uomini di Donadoni giocano meglio e trovano la rete con Dzemaili e Viviani. Il Bologna si allontana dai bassifondi della classifica dove invece rimane invischiato il Palermo che perde da sei gare consecutive.

LEGGI LA CRONACA 


CROTONE-TORINO 0-1

Il Torino ci crede fino alla fine e guadagna i tre punti con una doppietta di Belotti negli ultimi dieci minuti di gara. Vittoria importante anche per la difficoltà avuta nell'ottenerla, vista la tenecia del Crotone che fino al primo gol granata ha tenuto bene il campo. Torino che sale così a 22 punti e non ne vuole sapere di lasciare il treno di testa mentre il Crotone resta fanalino di coda con solo 5 punti.

LEGGI LA CRONACA 

EMPOLI-FIORENTINA 0-4

La Fiorentina cala il poker al Castellani aggiundicandosi con pieno merito questo derby toscano! Doppietta di un davvero convincente Bernardeschi e doppietta di Ilicic. L'episodio chiave della partita è sicuramente l'ingenuità di Diousse che ad inizio ripresa stendendo Badelj ha permesso alla viola di portarsi in vantaggio di ben due lunghezze, tagliando le gambe alle speranze della propria squadra che fino a quel momento aveva tenuto testa alla più attrezzata Fiorentina.

LEGGI LA CRONACA 


LAZIO-GENOA 3-1

Continua il momento positivo della Lazio, cinica a colpire e affondare il Genoa nel momento migliore dei liguri. Biancocelesti al momento terzi a un punto dalla Roma.

LEGGI LA CRONACA 


MILAN-INTER  2-2

Milan e Inter regalano un grande spettacolo a San Siro. Termina due a due il derby di Milano, rossoneri due volte in vantaggio con doppietta di Suso e poi raggiunti dai gol di Candreva e Perisic al 91'.

LEGGI LA CRONACA

LA CLASSIFICA

© RIPRODUZIONE RISERVATA