Auguri a Tamberi: compie 24 anni
e prova a festeggiarli al Golden Gala

Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto
Gianmarco Tamberi, campione del mondo indoor di salto in alto
1 Minuto di Lettura
Martedì 31 Maggio 2016, 18:48
ROMA - Compleanno particolare per Gianmarco Tamberi, il saltatore in alto anconetano infatti domani mercoledì festeggerà i 24 anni allo Sheraton Roma Hotel, dove si alzerà il sipario sul Golden Gala Pietro Mennea. Verranno dati in pasto alla stampa alcuni degli atleti top che prenderanno parte al prestigioso meeting capitolino. 
Dopo gli interventi di Alfio Giomi, presidente della Fidal,  sarà la volta degli atleti, tra cui i protagonisti del salto in alto, una delle gare più attese, con l’ucraino Bohdan Bondarenko, il qatariota, Mutaz Essa Barshim e soprattutto il nostro Gianmarco Tamberi, che non potrà però lasciarsi andare più di tanto, visto che giovedì sarà in programma la gara, una delle poche della stagione che Gianmarco considerà ben più di un allenamento in vista delle Olimpiadi.
«Il mio unico obiettivo della stagione è a Rio - ha detto Tamberi in più di un’occasione - ma il Golden Gala è particolare e mi piacerebbe regalare una bella serata agli appassionati della Curva Sud. Purtroppo però adesso è impossibile essere in una forma ottimale, ma cercherò comunque di farmi valere».
© RIPRODUZIONE RISERVATA