L'Aurora Jesi inizierà da Mantova
la lunga corsa del campionato

L'Aurora Jesi inizierà da Mantova la lunga corsa del campionato
1 Minuto di Lettura
Martedì 26 Luglio 2016, 19:05
JESI Il calendario di serie A2 Est riserva subito gradite sorprese ai tifosi dell’Aurora Basket Jesi. Debutto ufficiale a Mantova il 2 ottobre contro una delle corazzate del prossimo campionato, poi due match consecutivi in casa, domenica 9 ottobre contro Recanati e il 16 contro Imola che ha riconfermato l’ex bandiera orange Michele Maggioli. Quindi Chieti in trasferta, Treviso in casa e Casalpusterlengo fuori.

La nota molto curiosa è il il doppio turno casalingo di metà novembre, il 13 contro la Fortitudo il 20 contro la Virtus, quindi due trasferte consecutive a dicembre, giovedì 8 a Forlì e domenica 11 a Roseto. Due giorni prima di Natale il match a Trieste, ultima partita del girone di andata in programma giovedì 29 dicembre in casa contro Verona. Primo incontro del nuovo anno  venerdì 6 gennaio in casa contro Mantova, mentre il derby  di ritorno si disputerà al PalaRossini di Ancona domenica 15 gennaio.
Intanto, mentre si attende il nome del nuovo sponsor di maglia (il club è ottimista per la trattativa che si chiuderà nelle prossime ore), è partita lunedì la vendita libera degli abbonamenti.
Le tessere sono sottoscrivibili in una delle filiali jesine dell’Ubi Banca Popolare di Ancona. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA