La Consultinvest da prima a ultima
e in attacco si segna troppo poco

La Consultinvest Vuelle pesaro
La Consultinvest Vuelle pesaro
1 Minuto di Lettura
Lunedì 24 Ottobre 2016, 17:51
PESARO - Un ottimo precampionato ed una prima di campionato eccellente sembrano ormai cose del passato per la Vuelle Consultinvest, che dopo di allora ha inanellato tre sconfitte, giocando ogni domenica un po' peggio della domenica precedente.
Domenica all'Adriaitc Arena i pesaresi hanno avuto il merito di tenere una squadra forte e ambiziosa come Avellino a soli 60 punti, ma si sono dimenticati la via del canestro, fermandosi appena a quota 55, di cui 10 nel terzo quarto.
Anche le cifre individuali sono state allarmanti e il timore è che la Consultivest abbia un solo giocatore davvero di alto livello, Jarrod Jones. Un giocatore su cui gli allenatori avversari posono tranquillamente impostrare la partita, come ha fatto domenica Sacripanti.

La speranza però è che la squadra riprenda la marcia che stava compiendo fino a tre settimane fa e che sia in grado di raggiungere la salvezza senza dover soffrire fino alla fine. La prossima partita, domenica pomeriggio, vedrà i biancorossi pesaresi di scena a Sassari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA