"Pronti a tutto" tifando Vuelle
Ecco la nuova campagna abbonamenti

I massimi dirigenti della Vuelle con le tessere degli abbonamenti
I massimi dirigenti della Vuelle con le tessere degli abbonamenti
2 Minuti di Lettura
Martedì 28 Luglio 2015, 22:33 - Ultimo aggiornamento: 29 Luglio, 16:48

PESARO - "Pronti a tutto” è il claim della nuova campagna abbonamenti della Consultinvest Vuelle in vista del prossimo campionato di Serie A di basket

L’obiettivo è quello mettere i tifosi al centro della campagna abbonamenti e di riportare al palas tanti giovani in età 15-21 anni, tanto che è stato studiato anche un abbonamento apposito. La campagna abbonamenti prenderà il via il 24 agosto e si concluderà l’11 settembre per i vecchi abbonati. In questo periodo, anche i nuovi abbonati potranno sottoscrivere tessere nei posti ancora liberi del palas. Per tutti coloro invece che vorranno cambiare posto, oppure sono dei nuovi abbonati, sarà possibile acquistare l’abbonamento dal 15 settembre al 3 ottobre.

Le tessere potranno essere rinnovate e vendute a Pesaro, presso la sede della Vuelle in Largo Ascoli Piceno 23, da Prodi Sport in Largo Ascoli Piceno 5 o alla tabaccheria Tomassoli in viale Cialdini 23.

A Fano invece si potranno comprare gli abbonamenti da Prodi Sport in viale Piceno 14. Venendo invece alle promozioni, se nel periodo 24 agosto-11 settembre un vecchio abbonato porterà un suo amico ad abbonarsi alla stagione della Vuelle, avrà uno sconto del 20% e del 10% l’amico. Questa promozione è valida nei settori di tribuna numerata e nei settori K1-K3, chiaramente solo per abbonamenti a prezzo intero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA