La Vuelle al tappeto contro Avellino
Pesaresi opachi e con la mira storta

Jarrod Jones, formidabile pivot della Vuelle
Jarrod Jones, formidabile pivot della Vuelle
1 Minuto di Lettura
Domenica 23 Ottobre 2016, 21:39
PESARO - Ritorno a casa davvero sfortunato per la Consultinvest Vuelle Pesaro, che si lascia battere dalla Sidigas Avellino all'Adriatic Arena per 60-55
La partita ha visto un'alternanza di vantaggio minimi nel primo tempo, chiuso praticamente in parità, mentre nel terzo quarto Ragland ha fatto schizzare avanti la Sidigas, senza che Bucchi riuscisse a trovare le contromisure. Nell'ultimo quarto la Consultinvest provava a reagire, ma Avellino non si faceva sorprendere e chiudeva vittoriosamente una partita con punteggio bassissimo, ad onore delle difese e a demerito dei rispettivi attacchi, che sono rimasti sotto il 50%.  
In classifica, dopo quattro giornate la Vuelle ha solo 2 punti e adesso la clasifica comincia ad essere preocupante, non solo per le cifre ma anche perché questa Vuelle, dopo un buon avvio di stagione, sembra meno forte mano a mano che il campionato procede.
Per quanto riguarda le statistiche della partita con la Sidigas da segnalare il significativo 24/62 complessivo al tiro con 1/8 per Zavackas e 3/9 per Fileds. In valutazione 2 per Thornton, 3 per Jasaitis. Davvero poco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA