Via Bonvini, ecco Ceccarini
Terzo mister per la Vis Pesaro

Antonio Ceccarini, 55 anni, nuovo allenatore della Vis Pesaro.
Antonio Ceccarini, 55 anni, nuovo allenatore della Vis Pesaro.
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Febbraio 2015, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 20:58
ANCONA - Via Ferruccio Bonvini, torna in panchina Antonio Ceccarini, 55 anni, tecnico di Urbania e ora nuovo allenatore della Vis Pesaro. La società biancorossa, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto quanto già si paventava dopo la sconfitta per 1-0 subita domenica al Carotti di Jesi contro la Jesina.



“La Vis Pesaro - si legge - comunica con grande rammarico di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Ferruccio Bonvini, a cui intende, comunque, testimoniare una grande professionalità ed umanità, sempre a disposizione della società con entusiasmo e dedizione. Purtroppo la mancanza di risultati e la delicatezza della classifica ci obbligano a non lasciare nulla d’intentato per il raggiungimento di una fondamentale salvezza, ma desideriamo ringraziare sentitamente colui che, comunque, si è prodigato con grande impegno per ottenerla fino ad oggi.



La responsabilità della prima squadra è stata affidata all’esperienza (oltre 20 anni di panchine tra Eccellenza, Serie D e C2) di Antonio Ceccarini (55 anni di Urbania) con l’augurio, da parte di tutta la famiglia biancorossa, di un proficuo lavoro. Perché noi ci crediamo, perché noi non molliamo. Cambia anche lo staff che collaborerà con il nuovo allenatore: il preparatore dei portieri sarà Riccardo Broccoli, promosso dal settore giovanile, e sostituirà Roberto Grimaldi, che si ringrazia per la preziosa collaborazione di questi mesi, mentre come preparatore atletico fungerà il prof. Alfredo Vergori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA