Ufficiale la fusione tra Vis e Vismara
L'Eccellenza è tornata a 16 squadre

Il direttore Leandro Leonardi e il presidente della Vis Claudio Pandolfi
Il direttore Leandro Leonardi e il presidente della Vis Claudio Pandolfi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2015, 13:49 - Ultimo aggiornamento: 14:02
PESARO - Ufficiale la fusione tra Vis Pesaro e Vismara, l’Eccellenza torna così a 16 squadre e la logica conseguenza sarà il blocco dei ripescaggi, a discapito del Loreto che sognava il grande balzo. Alla fine l’amministrazione comunale ha vinto: Vismara e Vis Pesaro uniscono le forze, proprio come auspicava il sindaco Matteo Ricci. Di fatto il Vismara confluirà nella Vis, che inoltrerà domanda di ripescaggio in Serie D e male che vada costruirà una squadra per dire la sua fino in fondo in Eccellenza.



"E’ l’alba di una nuova Vis”, si legge infatti sul sito ufficiale della Vis Pesaro, che sottolinea: “Ieri sera presso la sede sociale della Vis s’è svolto un incontro tra il copresidente Leonardi e l’imprenditore Marco Ferri (copresidente del Vismara, ndr) ed è stato raggiunto un accordo con reciproca soddisfazione per l’ingresso di questi a rafforzare la compagine societaria biancorossa”.



Nella serata di venerdì ci sarà un incontro conviviale allargato ad alcuni componenti dello staff che andranno a potenziare anche la struttura tecnico-organizzativa della Vis. Per la panchina in pole Simone Pazzaglia che ha già portato la Vis in Serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA