Samb va a segno a tempo scaduto
L'Ancona agguanta il pareggio: 1-1

Samb va a segno a tempo scaduto L'Ancona agguanta il pareggio: 1-1
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Agosto 2016, 18:31 - Ultimo aggiornamento: 23:00

ANCONA - E' cominciata  l'avventura dell'Ancona nel campionato di Lega Pro. I biancorossi di Fabio Brini ospitano il Mantova allo stadio Del Conero sperando di partire con il piede giusto, dopo un precampionato che ha suscitato molte perplessità, La partita è termionata 1-1 grazie al pareggio ottenuto di testa al 93' dal nuovo arrivato Samb, che ha vanificato il vantaggio del Mantova, maturato grazie alla rete segnata di testa da Marchi al 27' anche grazie ad un errore di piazzamento della difesa biancorossa.
 

 

In attesa di avere i rinforzi necessari per affrontare un campionato dignitoso, adesso pare che arriveranno solo a dicembre, la squadra biancorossa deve far leva soprattutto sull'entusiasmo, sulla volontà e sulla bravura del suo condottiero, che tanti bei ricordi ha lasciato all'Ancona. In attacco Brini dovrebbe ha schierato un reparto senza punte vere, e si è affidato  soprattutto alle incursioni degli esterni. Poi dal 15' della ripresa è antrato l'ultimo acquisto, il senegalese Samb che quando le speranze sembravano ormai perdute al terzo minuto di recupero ha messo a segno la rete del pareggio tra la gioia dei tifosi biancorossi.
Anche al Del Conero, prima della partita è stato osservato un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto di martedì notte al confine con Marche e Lazio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA