L'Ancona resta a metà del guado
e Ranieri chiede tempo ai tifosi

Fabiano Ranieri, Fabio Brini e Marco Cerminara
Fabiano Ranieri, Fabio Brini e Marco Cerminara
1 Minuto di Lettura
Giovedì 28 Luglio 2016, 21:12
ANCONA - Acque agitate, o per meglio dire fin troppo calme, all'Ancona 1905. Ancora del tutto fermo il mercato, che per ora ha fatto registrare per lo più l'arrivo di giocatori poco conosciuti, la società continua a lavorare per riorganizzarsi al proprio interno. Oggi è stato nominato il nuovo segretario, la giovane abruzzese Elianna Vaira, laureata e diplomata come direttore sportivo, ma nel frattempo Gianluca Quacquarini, appena eletto nel Cda, ha rassegnato le dimissioni non sentendo più la fiducia della città e della tifoseria in generale verso Sosteniamolancona, di cui Quacquarini fa parte.
All'indomani delle rivelazioni di Raffaele Vietri, anche lui prossimo all'uscita definitiva di scena, secondo cui il deficit sarebbe di 500.000 euro (nessuna smentita ufficiale) e secondo cui diverse responsabilità della situazione ufficiale andrebbero attirbuite agli stessi Marinelli, Marcaccio e Miani, oggi è stato registrato un tranquillizzante comunicato del neo vicepresidente Fabiano Ranieri, secondo cui la società sta comunque lavorando alacremente, ma avrebbe bisogno di tempo per stabilizzare una situazione comunque precaria.
Nel frattempo mister Brini aspetta rinforzi e si prepara ad affrontare domenica alle 18,30 il Sudtirol nel primo turno della Coppa Italia. I biglietti in prevendita costanmo 2 euro, ma allo stadio costeranno 50 centesimi.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA