Ascoli, Cacia resta fino al 2018
Solo lunedì l'annuncio ufficiale

Daniele Cacia giocherà ancora con l'Ascoli
Daniele Cacia giocherà ancora con l'Ascoli
1 Minuto di Lettura
Sabato 23 Luglio 2016, 19:43
ASCOLI - E' fatta per Cacia all'Ascoli fino al 2018. L'accordo tra le partii è stato raggiunto, anche se probabilmente l'annuncio ufficiale della società arriverà solo lunedì.
Per i bianconeri si tratta di una conferma importantissima, probabilmente il colpo di mercato più importante messo a segno dai bianconeri. Per fare un parallelo con l'attualità del calciomercato salta agli occhi che l'Ascoli non si è fatta beffare e rubare il bomber, come invece ha fatto il Napoli con la Juventus. Ovviamente il parallelo tra Higuain e Cacia è azzardato, anche perché le situazioni contrattuali dei giocatori erano diverse, ma si può forse dire davvero che Cacia è l'Higuain dell'Ascoli, visto quello che ha fatto lo scorso anno.

Nel frattempo, mentre si attende l'ufficializzazione della conferma di Cacia, il ds Giaretta continua a sondare il mercato per un difensore titolare e du hna punta che possa partire dalla panchina, la squadra invece si sta allenando tranquillamente a Cascia in attesa delle prime amichevoli vere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA