Samb e Jesina passano il turno
eliminando il Monticelli e la Vis

Samb e Jesina passano il turno eliminando il Monticelli e la Vis
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 30 Settembre 2015, 16:59 - Ultimo aggiornamento: 22:52
ANCONA - Samb e Jesina superano il turno preliminare della Coppa Italia dilettanti e si qualificano per la fase successiva, questo il verdetto delle prime due partite che interessano le squadre marchigiane, giocate nel pomeriggio.





A San Benedetto la Samb di Beoni ha battuto 3-0 il Monticelli, con reti di Prandelli al 4', Barone su rigore al 35' e Sorrentino al 91'. Al "Benell"i di Pesaro invece la Jesina ha battuto 1-0 la Vis Pesaro grazie a un gol di Ragatzu all'11' del primo tempo.



Per la Samb si è trattato di una brillante conferma dell'ottimo organico allestito dal presidente Fedeli e dai suoi collaboratori. Raggiunta la vetta in campionato, i rossoblù non hanno fatto sconti in Coppa ad un Monticelli che ha comunque onorato l'impegno. Entrambe le squadre hanno giocato con diversi rincalzi in campo davanti a circa 700 spettatori. Tra le due tifoserie non ci sono stati contatti di alcun tipo e per l'ordine pubblico tutto è filato liscio.



A Pesaro invece, tra due squadre in difficoltà, che prende un bel ricostituente è la Jesina, che passa subito con Ragatzu e poi non patisce i tentativi dei biancorossi vissini.



Nel pomeriggio e in serata, nell'ambito della Coppa Italia, scenderanno in campo altre squadre marchigiane, alle 18,30 è in programma Castelfidardo-Recanatese, alle 20,30 il derby tra Fermana e Folgore Veregra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA