Falconara pronta ad accogliere l'Ancona
Il sindaco: "Felici della collaborazione"

Falconara pronta ad accogliere l'Ancona Il sindaco: "Felici della collaborazione"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Luglio 2015, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 18:10

​FALCONARA - E’ stata presentata questa mattina all’Hotel Touring di Falconara l’attività di preparazione al campionato che l'Ancona svolgerà in città.

Erano presenti il sindaco Goffredo Brandoni, il vicesindaco Clemente Rossi, il presidente onorario dell’Ancona Fiorello Gramillano, Raffaele Vietri e David Miani per Sosteniamolancona, oltre ai dirigenti delle altre 4 società calcistiche cittadine (Casfelfrettese, F.C. Falconara, Falconarese e Palombina Vecchia). “Sono ben felice che parta questa collaborazione con l’Ancona che ha dimostrato di essere una società sana e seria, merce rara nel calcio attuale - ha detto Brandoni -. E sono convinto che questo ci potrà portare a centrare promozioni in campo, ma anche fuori”. “Ringrazio il sindaco Brandoni ed il suo vice Rossi per la disponibilità dimostrata – ha commentato Gramillano - e le società falconaresi per aver saputo guardare al di là del campanile e aver aperto le porte degli impianti anche alla nostra squadra”.

Lo stadio Roccheggiani, lo stadio Fioretti (entrambi in erba) e il campo Marcello Neri di via Liguria (in sintetico) ospiteranno i primi giorni di lavoro dell'Ancona a partire dal pomeriggio del 15 luglio.

Prima uscita ufficiale dei biancorossi mercoledì 22 al Roccheggiani contro una rappresentativa locale, poi il 29 a Recanati, prima dell'esordio nella Tim Cup del 2 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA