Il Fano pareggia a Bergamo 1-1
e rompe finalmente il ghiaccio

Il Fano durante la partita di Bolzano
Il Fano durante la partita di Bolzano
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Settembre 2016, 14:45 - Ultimo aggiornamento: 18:38
BERGAMO - Allo stadio Azzurri d'Italia di Bergamo l'Alma Juventus Fano, per l'anticipo della terza giornata del campionato di Lega Pro, ha pareggiato 1-1 contro i lombardi dell'Albinoleffe, conquistando così il primo punto della sua stagione.
L'Albinoleffe è passato in vantaggio al 14' del primo tempo con  Cortellini, l'esordiente Schiavini ha segnato il gol del pareggio al 21', sempre del primo tempo, durante la prima frazione non ci sono state altre emozioni particolari e così pure nella ripresa, scorsa via senza sussulti.

La squadra granata finora avea raccolto due sconfitte (entrambe per 2-0) nelle due partite di campionato già giocate e dunque è riuscita a concedersi il piccolo lusso del primo gol e quello del primo punto in questo suo primo campionato di terza serie dopo 24 anni di assenza da un campionato di tale livello.
La partita è stata giocata oggi per la concomitanza con l'incontro di sabato dell'Atalanta, le altre marchigiane della Lega Pro infatti giocheranno sabato pomeriggio (Samb-Mantova e Ancona-Bassano) e sabato sera (Modena-Maceratese). Il Fano tornerà invece in campo martedì sera alle 20,30 per affrontare il Padova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA