La Maceratese perde solo 2-1 col Pescara
e fa un figurone a Cingoli nel test di lusso

Il difensore portoghese ed ex Ascoli Vasco Faisca durante il ritiro
Il difensore portoghese ed ex Ascoli Vasco Faisca durante il ritiro
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Luglio 2015, 20:32 - Ultimo aggiornamento: 20:42
CINGOLI - Solo una prodezza di Sansovino a un quarto d’ora dal termine condanna un’ottima Maceratese alla sconfitta per 2-1 contro il Pescara nell’amichevole di lusso disputata a Cingoli. I biancorossi per 74 minuti non solo hanno tenuto testa al quotato Pescara, ma addirittura dopo l’1-1 hanno sfiorato il gol del vantaggio in almeno tre occasioni con D’Anna, Kouko e il difensore polacco Lasicki. In queste tre occasioni c’è anche una paratona di piede del portiere Aldegani su tiro ravvicinato di D’Anna.



Dunque una Maceratese in forte crescita che si è presentata con un 4-4-2 molto mobile con i centrali difensivi Ferrante e Faisca, sorretti a destra da Clemente e a sinistra da Imparato. A centrocampo D’Anna-Carotti-Giuffrida e Buonaiuto. A spaziare in attacco Kouko e Di Piazza.



Il Pescara è andato in vantaggio all’8’ con Paolucci, il momentaneo pareggio della Maceratese è arrivato al 18’ del primo tempo grazie a un preciso colpo di testa del portoghese Faisca cu calcio d’angolo battuto da Buonaiuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA